Termini e Condizioni

INFORMAZIONI GENERALI

Le presenti Condizioni Generali di Vendita hanno per oggetto l'acquisto di prodotti effettuato a distanza tramite rete telematica sul sito www.cantinadibiase.it, appartenente a Di Biase F.lli & C. s.agr.s., con sede a Città Sant'Angelo (PE), Viale L. Petruzzi, 87. Ogni operazione di acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al DLgs. 185/99, DLgs. 206/05; le informazioni dirette alla conclusione del contratto saranno sottoposte all'art. 12 del DLgs. 70/03 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta alla normativa di cui al DLgs. 196/03.


MODALITA' DI PAGAMENTO

Per il pagamento degli acquisti il Cliente può utilizzare le seguenti modalità:


  • Carta di credito VISA, MASTERCARD, VISA ELECTRON, AMERICAN EXPRESS, DINERS e POSTEPAY (tramite Paypal).
  • PAYPAL
  • Contrassegno
    Il pagamento viene fatto direttamente al corriere che consegna la merce, il corriere accetta solo contanti e non consegnerà la merce in caso di mancato pagamento.
    Utilizzando questo metodo di pagamento verrà richiesto un contributo alle spese di incasso pari a € 4,00 (IVA inclusa) che il corriere ci addebita in aggiunta al costo della spedizione.
  • Bonifico Bancario
    In questo caso la spedizione della merce avverrà a seguito della ricezione del pagamento, che dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltre tale scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovra' riportare numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.

    Beneficiario:
    Di Biase F.lli & C. s.agr.s.
    Istituto bancario: INTESA SANPAOLO S.P.A.
    Filiale: CITTA' SANT'ANGELO 65013
    IBAN: IT 26 P 03069 77251 074000002753


SPEDIZIONI E CONSEGNE DEI PRODOTTI

I prodotti ordinati verranno spediti a mezzo Corriere Espresso all’indirizzo indicato dal Cliente per la consegna. Per la spedizione verrà richiesto un contributo durante la fase di acquisto, in relazione al luogo di destinazione dell’ordine. Le informazioni di dettaglio sono disponibili presso la pagina Spedizioni


DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente ha diritto di esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) dieci giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento del bene.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il suddetto termine, di una comunicazione scritta all'indirizzo della "Di Biase F.lli & C. s.agr.s." tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
La comunicazione di recesso può essere inviata, entro il medesimo termine, anche mediante email o fax, a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro le 48 ore successive.

In caso di esercizio del diritto di recesso, la comunicazione va effettuata al seguente indirizzo:

Di Biase F.lli & C. s.agr.s.
Viale L. Petruzzi, 87
65013 Città  Sant'Angelo (PE)
Tel: 085 959463 - Fax: 085 950340
Mail: info@cantinadibiase.it

A norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente. La spedizione, fino all'attestato d'avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.


OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d'acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita. L'inoltro dell'ordine di acquisto implica la loro integrale conoscenza e la loro accettazione.

Il Cliente è tenuto, infine, una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante la fase di conclusione del contratto.


TRATTAMENTO DEI DATI

Ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 in materia di protezione dei dati personali (“Codice della Privacy”) e dell’art. 13 Regolamento UE n. 2016/679 (in seguito, "GDPR") Privacy Policy.